I numeri non mentono. Smart Mobilità  World è il più grande evento, in Europa, a essere dedicato al tema della mobilità  smart e sostenibile. I riflettori, anche nella prossima edizione, saranno puntati sui veicoli intelligenti e sulle infrastrutture che rendono il trasporto pubblico locale, il traffico veicolare e il parcheggio sempre più fluidi e accessibili.

Non sono solo molte, ma sono anche di grande rilievo le aziende sponsor che hanno deciso di dare fiducia agli organizzatori della manifestazione, ossia Clickutility Team, GL Events Italia e Innovability: da Input Italia, approved partner di SIEMENS uno dei maggiori operatori mondiali per le soluzioni integrate di mobilità  urbana intelligente, a Teltonika, leader nelle soluzioni di posizionamento e tracking veicolare e personale e nelle tecnologie di networking industriale mobile; dal colosso American Express a Q8, la grande azienda distributrice di carburante, solo per citarne alcuni. E ancora, Bosco Elettronica, Kiunsys, Scame Eco Mobility, Western Digital aziende attive in settori diversi, ma tutte parimenti vocate all’innovazione, declinata in diversi aspetti della mobilità .

Le aziende sponsor ed espositrici apprezzano di Smart Mobility World
l’impostazione articolata in due macro-aree operative. Nell’area Conference & Expo sarà  possibile incontrare partner per lo sviluppo del proprio business e affrontare i temi caldi della mobilità  smart con oltre 30 appuntamenti tra conferenze, convegni, workshop, seminari. Nell’area Drive, invece, si potranno testare dal vivo veicoli all’avanguardia.

Non meno apprezzabile è la location della manifestazione, che sarà  ospitata da Lingotto Fiere e si articolerà  su uno spazio espositivo di ben 20.000 metri quadrati.

Oltre a quelle già  consolidate sono dunque ancora molte le ulteriori adesioni a Smart Mobility World ora in corso di finalizzazione, con aziende consolidate, start-up ed istituzioni pubblico-private.

Per maggiori informazioni sulle modalità  di partecipazione riservate alle aziende, è disponibile l’indirizzo web
http://www.smartmobilityworld.net/diventa-sponsor.