Sarà il Sindaco Gabriele Albertini a dare il benvenuto ai partecipanti al Convegno programmato per lunedì 9 dicembre 2002 a Milano.

L’assegnazione di poteri straordinari nel campo della mobilità al Sindaco Albertini ha come scopo la semplificazione delle procedure e quindi più snella la gestione degli interventi previsti.

L’Assessore ai Trasporti e Mobilità del Comune di Milano Giorgio Goggi esporrà le linee guida che hanno ispirato i provvedimenti in materia di mobilità e parcheggi e le future prospettive.
Tra i temi affrontati l’esempio della città di Milano come modello applicabile ad altre città .
Recentemente anche il sindaco di Roma Veltroni ha chiesto poteri speciali per dare corso ad un piano di interventi volto a risolvere le emergenze riguardanti trasporto pubblico, traffico e parcheggi della Capitale.

L’AIPARK (Associazione Italiana tra gli Operatori della Sosta e dei Parcheggi) da anni rappresenta una categoria di operatori qualificati di un settore in continua e rapida evoluzione con lo scopo di promuovere e favorire il collegamento professionale tra gli Associati e la diffusione della cultura della sosta e dei parcheggi.

Per conoscere indirizzo e programma del Convegno pdf
Per scaricare il modulo di iscrizione gratuita pdf

Installa Acrobat Reader