L’ AIPARK, Associazione Italiana tra gli Operatori nel Settore della Sosta e dei Parcheggi, organizza un convegno dal titolo “Elementi identificativi di qualita’ nella
realizzazione di infrastrutture di parcheggio
” che si svolgerà venerdi 21 febbraio 2003 alla Fiera di Milano nell’ambito del FORUM MOBILITA’ E TERRITORIO.

Le tematiche che verranno proposte e sviluppate dai relatori sono particolarmente interessanti.
Negli ultimi tempi la progettazione e realizzazione di nuovi parcheggi hanno avuto un incremento significativo che avvicina per disponibilità di posti auto le città italiane a quelle europee.

Ma se il gap in termini di quantità di parcheggi in struttura sta diminuendo, ancora notevoli differenze ci separano da uno standard di qualità per cui l’ EPA, European Parking Association, ha definito criteri di valutazione.

Sicuramente trovare il parcheggio è già per milioni di automobilisti una conquista, ma il desiderio è anche quello di accedere in strutture più accoglienti, moderne e ben servite.
Costruire e gestire un parcheggio oggi deve significare avere un occhio attento alle esigenze dell’automobilista. Il temine’soddisfazione del Cliente’ è un concetto che ha bisogno di essere maggiormente applicato nel settore della gestione parcheggi.

Uno stimolo potrà venire dalla iniziativa di AIPARK che ha istituito un premio per i migliori parcheggi realizzati in Italia dal 2000 al 2003.

Per conoscere indirizzo e programma del Convegno pdf
Per scaricare il modulo di iscrizione gratuita pdf

Installa Acrobat Reader