In occasione della 43^ edizione della rassegna internazionale dedicata alla nautica, in programma alla Fiera di Genova dal 4 al 12 ottobre, Amt SpA mette a disposizione di quanti visiteranno il Salone un servizio di trasporto adeguato alle varie esigenze di mobilità .

In particolare, è prevista l’istituzione della linea 19 barrato che effettuerà servizio nei giorni dedicati alla nautica sul percorso piazza Principe’ piazzale Kennedy. La linea circolare KC barrata sarà istituita sul percorso Piazzale Kennedy – Via Turati – Piazzale Kennedy, nei giorni feriali dalle 14.10 alle 19.40, al sabato e alla domenica dalle 9.00 alle 19.12.
Per raggiungere la Fiera si potranno utilizzare anche le linee: 31 (Brignole’ Quarto), 48 (Molassana’ Kennedy) e con l’aggiunta di un percorso pedonale le linee 12 (Prato’ Caricamento), 15 (Nervi’ Caricamento), 20 (Sampierdarena’ Foce) e 30 (WTC – Foce).

Confermata anche quest’anno la convenzione tra Amt e Genova Parcheggi, che consente l’utilizzo del ticket di sosta come biglietto valido per tre persone per raggiungere il Salone Nautico e ritornare al parcheggio. Le aree di sosta che offrono questa possibilità sono: Corso Andrea Podestà , Via della Mercanzia, Acquasola, Piazza Tommaseo, Piazza Colombo, Via Frugoni, Via Maragliano, Via Carducci, Via Ceccardi, Piazza Bandiera, Via Vernazza, Viale Caviglia, Via Gramsci, Corso Italia, Viale Brigate Partigiane, Area Portuale e Molo Archetti a Pegli.

Amt segnala che la biglietteria, ubicata presso la Reception della Fiera, sarà in funzione nei giorni di apertura del Salone dalle ore 10.00 alle ore 19.30.
Nei giorni feriali dalle ore 20.00 alle 7.00 e per l’intera giornata nei festivi sarà possibile acquistare il biglietto ordinario (valido 90′) anche in vettura dal conducente, al capolinea o durante le fermate.