Siglato stamani il protocollo d’intesa con le associazioni di categoria Confesercenti Asshotel Firenze, Assindustria Firenze Sezione Industria Alberghiera, A. I. A. Federalberghi Firenze.

‘Per noi quest’intesa è un ulteriore passo nella costruzione di una rete in cui i soggetti attivi della città possano coordinarsi’ afferma Piero Certosi, A.D. Firenze Parcheggi S.p.A.’ . Secondo noi la città dovrà offrire al più presto, anche nel settore turistico, una serie di offerte all inclusive che già hanno dato risultati importanti nelle capitali europee. Il prossimo passo sarà coinvolgere più direttamente APT, le associazioni e i soggetti attivi nel mondo congressuale’.

L’intesa permette agli ospiti delle strutture associate un trattamento speciale nei parcheggi di struttura Firenze Parcheggi S.p.A.’Parterre‘,’Beccaria‘,’Fortezza Fiera‘ e nel parcheggio di prossima apertura presso Piazza Alberti. Per il parcheggio’Stazione Santa Maria Novella‘ è possibile procedere ad un forfait sulla sosta notturna per 16 ore complessive. E al momento di richieste in tal senso sarà valutata l’opportunità di estendere i suddetti prodotti anche presso il parcheggio Calza Oltrarno.
Inizialmente è previsto un periodo di sperimentazione per sei mesi.

Violp