Nell’intento di migliorare la mobilità veicolare all’interno della città riducendo il numero di mezzi in circolazione, a partire dalla prossima settimana, in fase sperimentale, verrà messa a disposizione degli utenti la possibilità di prenotare a distanza un posto auto all’interno dei parcheggi di corrispondenza gestiti dall’ATM (Lampugnano M1, Bisceglie M1, Famagosta M2, Gobba M2 e San Donato M1-M2-M3).

La prenotazione potrà avvenire tramite telefonata al call-center ATM (800 016 857, operativo tutti i giorni dalle 07.30 alle 19.30): l’operatore comunicherà un numero di prenotazione per il parcheggio richiesto.
La prenotazione verrà mantenuta per un’ora.
Nel caso in cui l’automobilista giunga nell’ambito dell’ora nel parcheggio voluto e questo sia indicato come completo potrà contattare il personale dichiarando il proprio numero di prenotazione ed accedere comunque all’impianto.
Qualora telefonando al call-center l’automobilista non dovesse reperire disponibilità nel parcheggio voluto, potrà ottenere dal call-center una prenotazione in un parcheggio alternativo coerente con la destinazione finale della persona.