Quante volte ci siamo ritrovati a dire al nostro interlocutore: “scusa ti devo lasciare, sto entrando in un parcheggio sotterraneo”, oppure semplicemente è caduta la linea e abbiamo perso la telefonata?

Grazie all’accordo tra Vodafone e GTT (Gruppo Torinese Trasporti), i clienti dei parking sotterranei Roma-San Carlo-Castello e Santo Stefano continueranno ad avere “campo” anche una volta sotto il livello del suolo.

àˆ elevato il numero di posti offerti dai due parcheggi nel centro torinese, rispettivamente di 802 per il Roma-San Carlo-Castello e di 381 per il Santo Stefano (dati del comune).

Una sicurezza in più, poter fare e ricevere telefonate anche nel parcheggio.
Il Gruppo Torinese Trasporti ha lanciato l’iniziativa nei due parcheggi con l’interesse, in un prossimo futuro, di estendere questo servizo anche nelle altre strutture gestite dalla società .

Si potrà  dunque continuare la conversazione anche occupando o lasciando il posto auto, ci auguriamo osservando con adeguatezza le norme per la sicurezza stradale ovviamente (auricolare, vivavoce e quant’altro).

La nostra sicurezza e quella di chi ci sta intorno devono essere sempre al primo posto, anche dentro a un parcheggio, anche nel sottosuolo.