Da sempre SKIDATA è sinonimo di affidabilità , controllo e sicurezza. Da oggi è anche sinonimo di risparmio. Con il nuovo sistema per la gestione professionale della sosta
SPT 400, SKIDATA garantisce la qualità e le caratteristiche tecniche del ‘fratello maggiore’ 450 a un prezzo minore e competitivo. Con questo nuovo sistema l’azienda apre le porte a un nuovo mercato e amplia il suo target: quello dei parcheggi cosiddetti offstreet a basso numero di stalli.


SPT 400
sfrutta gran parte delle potenzialità del software 450, garantendone la stabilità e la funzionalità ; si tratta di un prodotto economico estremamente espandibile, che è praticamente esente da manutenzione ed è completamente remotizzabile, caratteristica che permette di abbattere i costi operativi. Grazie alla componentistica collaudata e robusta, il suo funzionamento segue le orme del fratello maggiore, ma si adatta alle esigenze di gestione delle aree di sosta medio-piccole.

Il sistema non si differenzia dal 450 solo per il prezzo, ma anche per il design. La nuova linea presenta una diversa colorazione e alcuni elementi di restyling che la rendono unica ed esteticamente piacevole, coniugando quindi la robustezza dei materiali con il design pluri-premiato tipico di
SKIDATA.

L’azienda è infatti leader nei marcati internazionali e le sue caratteristiche sono apprezzate in oltre 2200 parcheggi in tutto il mondo. I suoi sistemi sono noti per il software versatile e sofisticato, oltre che per la precisione e l’affidabilità . Come i prodotti della linea 450, inoltre, SPT 400 lascia una grande libertà di gestione delle tariffe: il gestore potrà infatti stabilire abbonamenti, frazionamenti orari o sconti, in completa autonomia. Questo permette ai gestori professionali di modulare i propri impianti in base alla redditività dell’area. I due sistemi hanno dunque caratteristiche molto simili: la centrale remota 450 e la remotizzazione audio/video sono identiche, così come alcuni ricambi. Questo consente di ottimizzare la gestione dei ricambi e apre l’utilizzo di entrambi i modelli da parte dello stesso personale senza dover ricorrere a corsi specifici. Per quanto riguarda gli utenti,
SKIDATA garantisce come sempre una semplice e rapida fruibilità del sistema, evitando quindi code, inutili attese o spiacevoli inconvenienti.

Grazie a SPT 400, SKIDATA amplia e completa la sua gamma di prodotti, con un sistema nuovo, economico e completamente reingenerizzato, che mantiene le importanti e apprezzate caratteristiche del sistema 450, adattandole a diverse esigenze.
In poche settimane sono già stati realizzati e avviati diversi sistemi 400, in tutt’Italia, che hanno fin da subito dimostrato la stessa affidabilità del fratello maggiore.

Con SPT 400 gli accessi di SKIDATA sono ancora più unlimited.

Per info:



SKIDATA