Velocità  e semplicità  , essenzialità  ed efficienza, controllo e flessibilità  , ma soprattutto la salvaguardia dei propri investimenti: sono i concetti chiave per le aziende che vogliono accedere al futuro. E rappresentano il cuore del nuovo pensiero
SKIDATA. Una prospettiva che rivoluzionerà  il mondo dell’automazione e del controllo degli accessi.

Con il nuovo sistema, grazie alla consulenza degli esperti SKIDATA, il cliente ottiene esattamente ciಠche gli serve, niente di meno, spiega Stefan Roda, responsabile Car Access Italia. Ogni soluzione è davvero su misura, poichè il cliente sceglie solo i moduli necessari ed interessanti per la sue esigenze gestionali.

 

Salvaguardare l’investimento è Connettivià  Totale
“La nuova linea di prodotti, basati sul coder unlimited, e su una release software Parking.logic sono stati concepiti per la connettività  totale con il mondo esterno, le reti informatiche, le telecomunicazioni, i dispositivi portatili, dal cellulare ai palmari. Il parcheggio e controllo accessi non saranno più sistemi “chiusi”, atti a svolgere una semplice funzione localizzata, ma sono con SKIDATA sistemi “aperti” in grado di guidare e accogliere clienti con titoli di sosta differenti dal classico ticket, magari anche con prenotazione via Internet, e pagamenti effettuati in maniera elettronica.

Facciamo un esempio: la tecnologia NFC. Si tratta di uno standard di comunicazione a distanza utilizzabile con cellulari e palmari e che permette lo scambio di dati in prossimità  . I nostri terminali sono già  predisposti per questa tecnologia, cosicchè, quando sarà  il momento, non si dovrà  fare altro che passare alla nuova modalità  di comunicazione,”racconta Roda”.

 

Superare la perfezione
“Il sistema nasce sulla base degli attuali sistemi di gestione degli accessi SKIDATA. Prodotti questi, che sono già  all’avanguardia, ed in grado di fornire soluzioni intelligenti e su misura per i professionisti del settore. Ma allora, perchè cambiare? In tutti questi anni di esperienza, nei quali abbiamo lavorato fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppando di volta in volta la soluzione ideale alla particolare situazione ed alle esigenze specifiche, è cresciuto il desiderio di migliorare ancora,” racconta Roda”. “Benchè tutti i nostri clienti si siano sempre dimostrati più che soddisfatti, e il prodotto attuale APT 450 è a tutti gli effetti il meglio che si possa trovare sul mercato, siamo riusciti a superare la perfezione!”

“Cosi’, dall’osservazione sul campo delle esigenze dei gestori dei parcheggi è nata la nuova strategia di prodotto
SKIDATA. L’obiettivo? Quello che ci proponiamo di ottenere con la nuova concezione è l’estrema semplificazione del lavoro di gestione quotidiano, spiega Roda, dando ai clienti tutti i mezzi per far decollare il loro business, senza pensieri.”

Con la centralizzazione della gestione, la snellezza della struttura, la resistenza e il design delle componenti hardware, la molteplicità  di risorse dovute al costante collegamento online, quali ad esempio banche dati, CRM, REMCO (remote monitoring and control, novità  prevista per il mercato nel prossimo anno), e, non ultimo, con i suoi vantaggi in termini di costi e di maggiore liquidità  disponibile, Il sistema apre una nuova era nel controllo degli accessi.