home / archivio news

24.11.2002 | Parcheggi.it

PIANI PARCHEGGI E PIANI DELLA SOSTA

Sarà il Sindaco Gabriele Albertini a dare il benvenuto ai partecipanti al Convegno programmato per lunedì 9 dicembre 2002 a Milano.

L’assegnazione di poteri straordinari nel campo della mobilità al Sindaco Albertini ha come scopo la semplificazione delle procedure e quindi più snella la gestione degli interventi previsti.

L’Assessore ai Trasporti e Mobilità del Comune di Milano Giorgio Goggi esporrà le linee guida che hanno ispirato i provvedimenti in materia di mobilità e parcheggi e le future prospettive.
Tra i temi affrontati l’esempio della città di Milano come modello applicabile ad altre città.
Recentemente anche il sindaco di Roma Veltroni ha chiesto poteri speciali per dare corso ad un piano di interventi volto a risolvere le emergenze riguardanti trasporto pubblico, traffico e parcheggi della Capitale.

L’AIPARK (Associazione Italiana tra gli Operatori della Sosta e dei Parcheggi) da anni rappresenta una categoria di operatori qualificati di un settore in continua e rapida evoluzione con lo scopo di promuovere e favorire il collegamento professionale tra gli Associati e la diffusione della cultura della sosta e dei parcheggi.

Per conoscere indirizzo e programma del Convegno pdf
Per scaricare il modulo di iscrizione gratuita pdf

Installa Acrobat Reader