home / archivio news
INIZIATIVA ATM A FAVORE DI AMREF
La squadra vincitrice dei 25.000 Euro porta il n.78 ed è così composta: Veronica Zaccari (capo squadra), Ivano Mason, Claudio Rivolta e Dario Parazzoli. E sono stati pirati generosi: hanno infatti devoluto il 50 % del premio all’Associazione A.G.E.S.C.I. (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani).
Il parterre visto all’ Arena ‘G. Brera’ è stato veramente di primo piano: Susanna Messaggio, madrina della manifestazione, Alberto Cova e Antonio Rossi (olimpionici), Ezio Gianola (campione mondiale motociclismo) e poi molte altre star dello spettacolo come Corrado Tedeschi, Gabriele Cirilli (in arte Tatiana), Francesco Gaiardelli e Mascia Ferri (del Grande Fratello) e la velina Maddalena Corvaglia.
Testimonial AMREF, Icio de Romedis infaticabile promotore per portare cose concrete in Africa: “Un pozzo d’acqua qui ci fa sorridere”, ha commentato; “in Africa, invece, fa vivere e costa solo tre milioni e mezzo di vecchie lire”.
Si è sperimentata e rodata l’organizzazione, che ha avuto solo una piccola smagliatura durante la prima prova della seconda fase all’Arena, quando c’è stato un vero e proprio assalto al palco, per cui la prova è stata annullata per riproporne una alternativa. ATM è soddisfatta e vuole ringraziare tutti: gli sponsor, i personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo, gli organizzatori e gli ideatori ma soprattutto quelli che, partecipando, hanno permesso questa iniziativa a favore di AMREF. Anche le popolazioni dell’Africa Orientale, tramite questa associazione, potranno beneficiare della solidarietà attiva scaturita ancora una volta da Milano.

E' il posto giusto per tenersi aggiornati sugli sviluppi del settore in modo rapido, preciso e divertente.