Park To Fly, il network nazionale di parcheggi aeroportuali privati che si distingue per la varietà  e la qualità  dei servizi offerti proposti a tariffe competitive, potrà  contare su una nuova sede di riferimento a Catania, la prima nel Sud Italia.

Grazie a un accordo di partnership con Fast Parking Catania, infatti, Park To Fly sarà  da oggi presente anche presso l’aeroporto Vincenzo Bellini, primo nel Mezzogiorno per traffico passeggeri.
Sale coì a quota 11 il numero di parcheggi che fanno capo al gruppo, e che sono tutti situati presso i principali aeroscali italiani: Torino, Milano Malpensa e Linate, Bergamo, Verona, Bologna, Pisa e Roma, cui si aggiunge anche il Parkmar di Genova, anch’esso affiliato a Park To Fly nella gestione della speciale formula denominata ‘park to sail’ e dedicata ai croceristi.

Obiettivo dell’affiliazione con Fast Parking Catania, oltre a quello di estendere la propria presenza in Meridione, è per Park To Fly quello di gestire congiuntamente i clienti Wind Jet, compagnia aerea con la quale Fast Parking è convenzionata.

‘Siamo molto soddisfatti di questo accordo ‘ commenta Maurizio Di Lallo, direttore commerciale e marketing Park To Flysoprattutto perchè, coì come Park To Fly, Fast Parking è una società  rappresentativa dell’evoluzione dei servizi in ambito aeroportuale, e offre alla propria clientela un’ampia scelta di facilitazioni finalizzate a semplificare gli spostamenti e garantire grande comodità . Guardiamo, insomma, nella stessa direzione’.

Il parcheggio di Catania, custodito e gestito da personale qualificato, è situato a circa 400 metri di distanza dall’aeroporto e dispone di 300 posti auto; la tariffa giornaliera è di soli 6 euro, quella settimanale di 35.
Il trasferimento gratuito da e per l’aeroporto è assicurato da minivan da 9 posti; è inoltre possibile fruire del servizio di car valeting e del noleggio auto con autista. Presso il parcheggio sono infine disponibili ulteriori servizi quali il lavaggio manuale dell’auto, il rabbocco del carburante e interventi di manutenzione sul motore.