Si preannuncia un evento ricco e denso di contenuti, aziende, persone, professionisti e momenti di unione quello che ormai da anni è un riferimento europeo – e non solo – per chi gravita nel mondo della sosta.
Ma il congresso dell’EPA (European Parking Association) è come sempre, molto di più.
Dal 18 al 20 settembre prossimi al Centro Fiere e Congressi di Malaga si respirerà aria d’innovazione sotto tutti i punti di vista.

Ecco i numeri:

  • 8 sessioni in plenaria e 9 sessioni parallele
  • 65 relatori da 16 nazioni per affrontare le best practice su visioni, integrazioni e disciplina delle future politiche di sostenibilità e mobilità urbana, e il ruolo dei parcheggi del ‘domani’.
  • Relatori internazionali del calibro di Donald Shoup (abbiamo parlato di lui qui, qui e qui), Maarten Steinbuch, Philippe Crist, Pedro Barradas, Karen Van Kluysen, Giuliano Mingardo, Massimo Marciani e molti altri.
  • 9 città rappresentate (sindaci, consiglieri e direttori): Anversa, Barcellona, ​​Lisbona, Lovanio (Belgio), Lilla, Madrid, Malaga, Praga e Sofia.
  • Incontri con delegati dagli Stati Uniti, Israele, Giappone, Australia e altri 22 nazioni europee.
  • Celebrazione dei ‘Parking Oscar’ nella sessione di premiazione dei 5 vincitori del prestigioso EPA AWARDS 2019, tra 15 finalisti (da 10 Paesi) che presenteranno i loro progetti. Solo questo ‘evento nell’evento’ durerà più di un’ora e si preannuncia davvero mozzafiato.

Il 19° Congresso sarà l’evento EPA più completo e multidisciplinare che abbia coinvolto esperti del settore dei parcheggi, amministratori nazionali e locali, rappresentanti di commissioni e progetti europei. Gli esperti interverranno sui seguenti temi: parcheggio, mobilità, logistica urbana, mobilità elettrica, mondo dei dati, ITS, app, parcheggio per la mobilità e ambiente e molto altro.

Questi argomenti saranno affrontati nel corso di presentazioni, dibattiti, workshop e tavole rotonde sulle soluzioni, tendenze e strategie di un settore in crescita e fondamentale per identificare nuove opportunità e soluzioni.

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito web del Congresso: vi invitiamo a partecipare a queste eccezionali informazioni e opportunità di scambio registrandovi al congresso utilizzando l’indirizzo: www.epacongress.eu