E’ cominciata oggi la quarta edizione di ITN Conference & Expo. L’evento, al quale sono attesi oltre 2000 partecipanti, è realizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere in partnership con la Camera di Commercio di Torino e con la collaborazione di Innovability e Clickutility.

Si tratta, come Parcheggi.it, media partner dell’evento, ha più volte anticipato, di una manifestazione che si è conquistata un ruolo di punto di riferimento per la sempre più fondamentale mobilità  intelligente, che, si spera, nel tempo porterà  a un radicale ripensamento delle città  e della loro vivibilità  quotidiana.

ITN, che si svolge presso il polo fieristico di Torino Lingotto, è strutturato in due aree: l’area Infrastruttura ha una focalizzazione sulle infrastrutture digitali per le future smart city, open data e cloud, mentre l’area Telemobility affronta le tecnologie e le soluzioni per la smart mobility, dal e-ticketing all’infomobilità .

Momenti clou della manifestazione, in questo senso, saranno l’incontro Lo sviluppo dei servizi di infomobilità , in programma oggi alle ore 14:00 presso la sala Atene, in cui saranno messe a confronto esperienze all’avanguardia di business e strategie di partnership pubbliche e private, e quello dedicato all’e-ticketing e allo smart parking, di particolare interesse per i professionisti che gravitano intorno al settore del parcheggio, in agenda domani, venerdଠ28 settembre, alle ore 9:00 presso la sala Londra.