AIPARK – Associazione Italiana tra gli Operatori nel Settore della Sosta e dei Parcheggi, ha lanciato nel corso del 2003 tra i propri associati, un premio finalizzato a riconoscere i parcheggi che rispondono ad elevati criteri di qualità e di prestazione.

Il premio intende promuovere l’attenzione verso la qualità dal punto di vista estetico, architettonico e funzionale, al fine di migliorare gli aspetti di comfort, sicurezza e comodità d’uso. La politica della sosta passa infatti attraverso interventi mirati ad un miglioramento qualitativo dell’infrastruttura, oltre che quantitativo dell’offerta.
Tematiche sensibili e fondamentali per far superare quelle diffidenze che troppo spesso in Italia hanno tenuto lontano gli automobilisti dai parcheggi in struttura, ed in particolare da quelli sotterranei.

Questo in sintesi il senso del premio di qualità che AIPARK intende conferire e che, come previsto dal programma di partecipazione, troverà la sua prima conclusione con l’assegnazione al vincitore in occasione della Fiera di EUROPOLIS e precisamente

il giorno 5 febbraio 2004 alle ore 10,00
presso la Sala Topazio del Palazzo degli Affari di Bologna,
Piazza della Costituzione.

In occasione della premiazione saranno presentati dai partecipanti i progetti in concorso con supporti audio visivi, sarà illustrata dalla Giuria la sintesi delle valutazioni e sarà annunciato il vincitore del 1° concorso biennale che riceverà una targa di ottone esclusiva, appositamente realizzata per l’ occasione.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione tramite l’apposito modulo da inviare via fax alla segreteria organizzativa.
Per scaricare il Modulo d’Iscrizione cliccare
QUI.