home / archivio news

23.09.2014 | Parcheggi.it

PARCHEGGIO.IT : IL TESORO QUESTA VOLTA È LA MAPPA

Parcheggio.it: la naturale e più attuale evoluzione delle classiche mappe di Parcheggi.it, che dal 1999 accompagnano gli automobilisti nella ricerca del parcheggio in Italia.

Oltre ad una veste grafica più attuale, sulle nuove mappe di Parcheggio.it le informazioni, il posizionamento dei parcheggi, autorimesse e garage di tutta Italia sono più precise, puntuali ed aggiornate.




È con le icone di Parcheggio.it che l'utente automobilista può capire ancora più velocemente quali sono le caratteristiche della struttura e i servizi offerti.

Abbiamo anche pensato ad una versione appositamente realizzata per i piccoli schermi “touch-screen” per quegli utenti che sempre più numerosi “navigano” con lo Smartphone.

Il proprietario/gestore del singolo parcheggio avrà l’opportunità di aggiornare le informazioni e servizi della propria struttura così da percepire e rispondere in tempo reale alle esigenze del singolo cliente automobilista.

L’utente, invece, avrà in mano uno strumento comodo e semplice da utilizzare per conoscere le caratteristiche e scegliere il parcheggio più vicino. Tramite la scheda informazioni sarà possibile capire subito se quel parcheggio accetta anche furgoni (con relativa altezza), se è aperto anche la domenica e se, per esempio, si trova in una zona a traffico limitato.

Con Parcheggio.it domanda e offerta del mondo della sosta sono sempre più vicine.

Visita subito www.parcheggio.it e trova il tuo parcheggio.
Se hai un parcheggio registrati e fatti trovare.

Ci vediamo su Parcheggio.it