Con un primo posto assoluto Piero Longhi, campione borgomanerese, ha trionfato al rally di Adria, che si è svolto nelle giornate di sabato e domenica 10 e 11 marzo.

L’autodromo della “città  del pane” ha ospitato una corsa caratterizzata da ben sei prove, che Longhi ha affrontato a bordo della Mini WRC “firmata” anche da MyParking insieme con il giovane Valentino Vietti, che in questa occasione ha sostituito Capitan Ventosa costretto a dare forfait per impegni di lavoro.

Il brillante risultato appare ora come la naturale conseguenza di un approccio entusiasta e grintoso alla gara da parte del pilota: “Sono molto contento di essere qua ad Adria ‘ aveva infatti dichiarato Longhi prima della competizione – àˆ una corsa importante che ci permetterà  di testare ulteriormente la macchina e fare chilometri. Mi fa inoltre molto piacere avere al mio fianco un giovane come Vietti. Sono convinto che imparerà  molto. Ringrazio infine Tommaso Memmi e la scuderia Castrano Racing, per l’aiuto che ci hanno offerto per disputare questa corsa”. Inutile ribadire che, in questa sede, ci piace pensare che anche il logo di MyParking bene impresso sul cofano della Mini abbia contribuito a portare fortuna al talentuoso pilota.