Milano, 21 luglio 2009 ‘ Park to Fly, rete di parcheggi privati dislocati presso i principali aeroporti italiani, annuncia l’ingresso in azienda di Maurizio Di Lallo in qualità  di Direttore Commerciale & Marketing.

Grazie alla sua pluriennale esperienza, maturata nelle agenzie di viaggio e nel tour operating, Di Lallo contribuirà  al processo di consolidamento delle attività  del network.

<< Il mio impegno ' dichiara il neodirettore ‘ sarà  quello di implementare servizi primari e complementari sempre più vicini alle esigenze del Cliente, sia leisure che business >>.

Costituitosi in network nel 2005, il gruppo Park To Fly è la prima vera rete di parcheggi privati dislocati presso i maggiori aeroporti italiani. Le sue strutture si distinguono per l’elevata qualità  e l’ampia scelta di servizi offerti alla clientela, coniugati a costi competitivi.
I parcheggi Park To Fly sono situati nelle immediate vicinanze degli aeroporti di Milano Malpensa (dove il gruppo è presente con due strutture), Milano Linate, Torino Caselle, Bergamo Orio al Serio, Verona, Bologna, Pisa e Roma Fiumicino. Grazie a un accordo di partnership con l’autosilo Parkmar, Park To Fly è inoltre presente presso il porto di Genova con la speciale formula ‘Park To Sail’ dedicata ai croceristi.