p>Dopo il grandissimo successo della seconda edizione Innovability, organizzatore di IoMOBILITY World, ripropone in collaborazione con Innovabilify gli IoMOBILITY AWARDS: uno strumento per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi oggi sul mercato.

In questo difficile momento per il settore della mobilità, che è stata duramente penalizzata dall’emergenza sanitaria ancora in corso, l’edizione 2021 degli AWARDS vuole offrire al sistema Paese un contributo progettuale utile sia per la gestione dei vincoli e delle restrizioni che si sono resi necessari contro la pandemia, sia per i futuri interventi, finanziabili dal Recovery Fund, secondo linee guida del Piano nazionale di ripresa e resilienza e del piano Next Gen EU.

L’iniziativa è aperta non solo a grandi aziende, ma anche a PMI e startup che possono candidarsi gratuitamente, facendo così conoscere i propri servizi o progetti a una Giuria composta dai CIO e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green, con cui sarà possibile interagire durante i momenti dedicati al networking.

Non solo: i finalisti saranno visibili sul sito web, nelle newsletter alla community di IoMOBILITY e all’evento di premiazione che si terrà il 25 Novembre 2021 a Roma.

“Stiamo vivendo una fase di grande cambiamento nella quale anche il semplice viaggio si trasforma in Mobility eXperience (MX), attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali più innovative. Se la mobilità si sposta dal prodotto al servizio c’è spazio per far emergere soluzioni innovative e modelli di business nuovi. Vogliamo dar voce ai nuovi operatori della mobilità e mettere in luce le realtà consolidate capaci di portare innovazione in questo cambiamento”, ha dichiarato Francesca Foglio, CMO Innovabilify e Award Manager IoMOBILITY

Le candidature sono aperte fino al 25 ottobre 2021: per farlo, accedere al seguente link:

https://www.iomobility.me/awards/candidati-subito/

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa: https://www.iomobility.me/awards/