Buone notizie per chi sta programmando le proprie vacanze, e non vuole trascurare il minimo dettaglio.

A cominciare dal parcheggio presso il quale lasciare l’auto prima di prendere il volo per isole tropicali, Paesi esotici, rutilanti metropoli e città d’arte: un dettaglio non irrilevante, questo, se si considera quanto, molto spesso, lasciare l’auto nei parcheggi aeroportuali richiedaà¢â‚¬Â¦un leasing.

Il nuovo accordo stipulato fra Meridiana, terza compagnia aerea nazionale leader nel settore leisure, e
Park To Fly, primo network di parcheggi privati dislocati presso i maggiori aeroporti del Nord e del Centro Italia, risolve brillantemente questo problema.

Da oggi, infatti, tutti i vacanzieri che desiderano organizzare le proprie sospirate ferie on line, potranno farlo tramite il sito www.meridiana.com, prenotando non solo volo e sistemazione in hotel, ma anche il parcheggio in cui quale lasciare la propria auto prima di partire.

La sezione Hià¢â‚¬’Fly Parking del sito di Meridiana consentirà infatti di accedere direttamente alla mascherina di prenotazione on line del gruppo Park To Fly che, con
sette strutture ubicate presso altrettanti aeroporti italiani, offre un servizio valido, sicuro e professionale a costi contenuti.

Situati tutti in posizione strategica nelle immediate vicinanze degli aeroporti i parcheggi
Park To Fly di Roma Fiumicino, Bologna, Verona, Bergamo Orio al Serio, Milano Linate e Milano Malpensa, dove il gruppo è presente con due strutture, si distinguono per la varietà di servizi rivolti alla clientela e la singolare semplicità e velocità di espletamento delle procedure operative.

Tutto questo per ridurre al minimo i tempi di attesa e di trasferimento in aeroporto degli utenti, che avviene tramite un efficiente servizio di navette attive 24 ore su 24; garantire alle loro vetture la massima sicurezza ed ottimizzare il periodo di permanenza delle auto in parcheggio, offrendo anche una scelta di facilitazioni opzionali: dalla revisione dell’auto al servizio di’meet and greet‘, che offre a chi è in partenza la possibilità di raggiungere l’aeroporto direttamente con la propria auto, consegnando la chiave a un autista che avrà cura di trasportarla al parcheggio e riconsegnarla poi in parcheggio o in aeroporto a seconda delle indicazioni del cliente.

Il nuovo accordo fra Park To Fly e Meridiana prevede inoltre una serie di vantaggiose promozioni finalizzate a garantire alla clientela ulteriori agevolazioni.

Dal 16 giugno al 2 luglio, in concomitanza con l’apertura della stagione estiva, Meridiana offrirà una giornata di
parcheggio gratuito presso le strutture Park To Fly ubicate presso gli aeroporti Valerio Catullo di Verona e Guglielmo Marconi di Bologna a coloro che prevedono una sosta di almeno due giorni: un’ulteriore conferma dell’intento, comune a entrambe le realtà , di accogliere al meglio chi viaggia.

E, soprattutto, un doveroso riconoscimento da parte di importanti vettori aerei al lavoro svolto da gruppi come Park To Fly, che, sulla scia del boom della vacanza low cost, garantiscono un servizio ad alto tasso di professionalità a prezzi ragionevoli.