Parcheggio e rally, ovvero auto in sosta e auto in corsa, coinvolte in competizioni sempre più spettacolari.
Due mondi apparentemente lontanissimi, che, a sorpresa, diventano vicini come non mai se, parlando di parcheggio, si parla di MyParking (www.myparking.it), innovativa piattaforma di prenotazione online: l’ideale per chi non ha voglia di perdere tempo girando con l’auto alla ricerca disperata di un posto, assicurandosi velocemente e a costi competitivi il parcheggio in strutture convenzionate in tutta Italia.

A dimostrazione del suo carattere innovativo e dinamico, MyParking si è impegnata a sponsorizzare ufficialmente Twister Corse, scuderia che allestisce e noleggia auto da rally curate e competitive, in occasione di un evento motoristico ad alto tasso di adrenalina: il Monza Rally Show 2011, in programma nei giorni 25, 26 e 27 novembre.
Quest’anno l’evento si profila più spettacolare che mai, poichè saranno presenti numerosi piloti vincitori di campionati nazionali e internazionali, da Valentino Rossi ad Andrea Dovizioso, da Piero Longhi a Dindo Capello, solo per ricordarne alcuni, oltre a personaggi dello spettacolo come il cantante Cesare Cremonini, in gara con il fedele bassista Nicola Balestri. Dal motociclismo, poi, arriveranno anche Andrea Iannone e Claudio Corte, oltre a Guido Meda, voce ufficiale di Mediaset per il Motomondiale, e Paolo Beltramo, inviato ai box nelle gare iridate. Nella giornata di domenica 27 verrà  infine onorata la memoria di Marco Simoncelli, tragicamente scomparso il mese scorso; al “Sic” sarà  infatti dedicato il “Master Show”, prova spettacolo a eliminazione diretta che si svolgerà  su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo.

In questa cornice, le auto Twister Corse, “fornitore ufficiale di emozioni forti” avranno un ruolo da protagoniste. La filosofia cui s’ispira la nota scuderia, fondata dal pilota e organizzatore di competizioni motoristiche Sergio Terrini, si basa su valori di passione, velocità  e agonismo, che si traducono in una estrema cura e perfezionamento della qualità  vincente del prodotto. Tecnici e meccanici seguono infatti le evoluzioni di tutto ciಠche occorre per ottimizzare in divenire il valore competitivo della vettura, team manager ed ingegneri studiano le diverse strategie comportamentali per dare un imprimatur alla gara ed il settore comunicazione gestisce lo sviluppo dei risultati evidenziando il completo lavoro dell’intera squadra corse. In sintesi l’assemblaggio del lavoro di un team di professionisti con i quali il pilota costruisce le basi indispensabili di un risultato.

« Passione, lavoro di squadra, competitività  e un sano perfezionismo sono gli stessi valori cui s’ispira il lavoro di MyParking, sebbene in ambito diverso» , ha commentato Piero Violante, ideatore e responsabile sviluppo della piattaforma .
On line dalla fine dl 2007, questo rivoluzionario strumento che viene incontro alle esigenze degli automobilisti come dei gestori di parcheggio, oggi caratterizzato da un’interfaccia sempre più funzionale e da un motore di ricerca perfezionato per trovare ancora più agevolmente il parcheggio più vicino alla propria destinazione, vanta oltre cento parcheggi affiliati, peraltro in continuo incremento, tutti ubicati in zone strategiche: non solo in centro città , nelle adiacenze di luoghi d’interesse o in aree d’interscambio, ma anche presso le principali stazioni, porti e aeroporti d’Italia, caratteristica che lo sta rendendo sempre più popolare presso internauti italiani e stranieri.

Per informazioni:
Francesca Solari
Ufficio Stampa MyParking
Cell: 333-3309031