Nel nostro Paese circolano circa 9 milioni di motoveicoli, ed in tale situazione, dove ormai gli italiani dimostrano un’acquisita dimestichezza con tali mezzi, il noleggio dei veicoli a due ruote offre possibilità che vanno prese seriamente in considerazione.

In questa prospettiva la Maggiore Rent, società del Gruppo Maggiore, operante nel noleggio a breve termine, ha stipulato un accordo in esclusiva con il Gruppo Aprilia.
Da Aprile nelle prime cinque città pilota, Roma, Milano, Firenze, Bologna e Catania, sarà possibile noleggiare moto e scooter di Aprilia, utilizzando le stesse modalità del già collaudato noleggio auto.
Il crescente traffico nelle grandi città e la conseguente difficoltà a trovare parcheggio, afferma il presidente Vittorio Maggiore, ha portato parte della clientela a preferire il mezzo a due ruote, che ormai molti vedono come la versione più snella e pratica della city car. Non solo, è sempre crescente la domanda di evasione per il tempo libero, di vacanze più informali e diverse, che vede nella moto la risposta alle proprie richieste.

Flessibili le proposte di noleggio, da quello orario a quello giornaliero, fino a quello per più giorni o per week end, come per le auto. In aprile, maggio e giugno, cioè nei primi tre mesi di vita della nuova iniziativa, si potrà usufruire di tariffe promozionali, del 30% inferiori ai normali listini.