Parcheggio o ufficio?
Non c’è molta differenza per chi accede quotidianamente al Matteotti Parking nel centro di Milano.

Qui, dopo qualche manovra per posizionare all’interno dello stallo di sosta la propria vettura, il mondo sotterraneo del parcheggio si trasforma in un’efficientissima postazione di lavoro, dalla quale si possono anche mandare e-mails o navigare sul web.

Sì perchè il Matteotti Parking è, in Italia, la prima area di sosta a pagamento che fornisce un servizio gratuito hot’ spot per la connessione ad Internet con banda larga.
Basta un computer portatile dotato di scheda WI’ FI ed il gioco è fatto, senza spese aggiuntive rispetto al costo del parcheggio: tre Euro all’ora per le prime quattro ore e 1 Euro all’ora per le successive, con un massimo di venticinque Euro per le ventiquattro ore.
Da tutti i 230 posti auto dell’area di sosta (aperta 365 giorni all’anno dalle 7 del mattino alle 2 di notte) si può usufruire di questo nuovo servizio, nato dal felice connubio tra la Wireless Business Solutions e il Matteotti Parking.

La frenetica Milano sembra quindi non conoscere proprio sosta alla voglia di lavorare e di ottimizzare il tempo. Ed ora il Matteotti Parking le dà un’occasione in più.

A.T.