Si avvicina l’apertura di M2M Infomobility Forum, forum pensato per offrire una vasta panoramica sulle tecnologie di infomobilità , di gestione intelligente del traffico e della telematica in generale.
Un evento a cui parteciperanno alcune aziende del settore, da TIM a Sony Ericsson ad Autodesk.
“Il 12 novembre l’M2M si terrà a Torino presso il Centro Congressi Lingotto, organizzato da Wireless e da Centro Sviluppo in collaborazione con l’Istituto Superiore “Mario Boella”, uno dei sostenitori di Torino Wireless, partner scientifico e tecnologico dell’evento”.
Le ricerche di mercato affermano che il futuro delle automobili è legato all’infomobilità : presto tutte le macchine saranno dotate di potenzialità di comunicazione Internet-based e la crescita del mercato sarà possibile soprattutto grazie all’integrazione tra tecnologie di navigazione e comunicazione digitale wireless, via rete cellulare oppure Wi- Fi.
Il nascente mercato dei prodotti e servizi wireless per l’infomobilità possiede un notevole fattore abilitante creato dall’industria automobilistica che sta installando gli apparati telematici nelle utilitarie. Questa spinta potrà rapidamente portare al dispiegamento di una competitiva offerta di prodotti e servizi business e consumer.

Per informazioni e registrazioni clicca qui